MATERIALI

Gli arredi di Stileurbano si contraddistinguono oltre all’elevata qualità dei materiali anche per la varietà delle finiture possibili.

Materiali quali l’acciaio, il cemento e il legno danno vita ad elementi di arredo dal grande valore estetico.

Inoltre altra caratteristica molto importante e ricercata per gli elementi di arredo urbano è soprattutto la durabilità nel tempo poichè tutti gli arredi devono garantire un ciclo di vita lungo e bassi costi di manutenzione.

Per questo lo staff della Stileurbano è a disposizione e consiglierà il cliente nella scelta dell’arredo urbano e del materiale più adatto e soprattutto che soddisfi pienamente le esigenze specifiche di ogni progetto.

Link a: Cestini, elementi di arredo urbano della collezione Stile urbano di TorinoLink a: Portabici, elementi di arredo urbano della collezione Stile Urbano di Torino.Link a: Transenne

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Stile Urbano Torino

  • Per Informazioni:

    Ufficio Commerciale 

    Arch. Silvia Minuto

  • P. IVA

    12027970016

  • Stabilimento 1

    Via Paolo Losa 19 – Collegno TO

  • Stabilimento 2

    Strada dei Colleri 23 – Bosconero TO

Seguici Su:

Stile urbano a Torino

mai e poi mai la principessa Silvietta avrebbe pensato di realizzare una collezione di arredo urbano per al griffe Stile Urbano. Quest’icona del gusto e del “sauvoir vivre” aveva ripetutamente contattato la principessa affinchè accettasse di disegnare una nuova collezione. Forse perchè nel mondo dell’architettura si sapeva che aveva conosciuto Orazius. Probabilmente in sogno. Una vera e propria folgorazione. Ma, da quel momento la principessa Silvietta aveva una mano ” magica” che creava lo stile.

Torino e Stile Urbano

© Copyright Stile Urbano 2018 - Powered by SCV-Production